Calici di Stelle: la notte di San Lorenzo a Barbarano Vicentino

calicidistelle-locandinaTorna puntuale a Barbarano Vicentino l’atteso evento “Calici di Stelle”, promosso dal Movimento Turismo del Vino e dall’associazione Città del Vino e organizzato in collaborazione con la Pro Colli Berici, il Comune e l’Ufficio Turistico di Barbarano Vicentino.
Nella magica notte di San Lorenzo, il 10 agosto, in Piazza Roma, u
na serata dedicata all’assaggio e alla degustazione di vini e specialità gastronomiche prodotte dalle aziende del nostro territorio con passione e dedizione.

L’evento, che riunisce da anni milioni di enoappassionati in moltissime piazze d’Italia, a Barbarano Vicentino prenderà il via alle 19.00, quando in cassa sarà possibile ritirare il calice ed acquistare un carnet di ticket degustazione da consegnare alle cantine presenti, che quest’anno saranno 22 e saranno come sempre liete di accogliervi e raccontarvi i loro vini, le loro storie, i loro segreti in una notte così magica. Sarà inoltre possibile assaggiare diversi piatti tipici e specialità del territorio grazie alla presenza di ristoranti e aziende che presenteranno le loro delizie culinarie da abbinare al protagonista indiscusso della serata, il vino dei Colli Berici.

La manifestazione, che si svolgerà in contemporanea in tutta la penisola con una serie di eventi enogastronomici e artistici, vedrà anche la partecipazione a Barbarano della Sound Art Orchestra, impegnata nel regalarci una serata di intrattenimento musicale con musica swing anni ’50. Per la serata, sarà aperto inoltre alle visite il Palazzo dei Canonici.

Ecco quali dei nostri Soci saranno presenti per farvi assaggiare i loro vini:

Contatti

Piazza Garibaldi, 1
36045 Lonigo (VI) - Italy
c.f: 95111540241
p.iva: 03713850240
telefono: (+39) 0444 89 65 98
fax: (+39) 0444 79 72 31
email: info@bevidoc.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter del Consorzio