Cantine Aperte 2014: la Wine Story dei Colli Berici

L’annuale appuntamento con Cantine Aperte arriva puntualmente l’ultimo weekend di maggio e anche quest’anno parteciperanno alcune aziende consorziate

wine-storyDal 1993, ogni anno, durante l’ultimo weekend di maggio, le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte per far vivere al pubblico una giornata tra i colori, i profumi e i sapori delle proprie tenute. Gli appassionati di vino potranno così andare alla scoperta dei territori del vino italiano, entrando in contatto diretto con i produttori e vivendo un momento di svago in compagnia di altri enoappassionati.

Sono molte le iniziative organizzate dalle cantine, comeeventi artisticimostre o più semplicemente visite guidate all’interno delle strutture aziendali, oltre a dare la possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda.

Per questa edizione di Cantine Aperte 2014, i produttori del Veneto si raccontano in Wine Story con i colori, i profumi e i sapori del proprio territorio, un modo unico per coinvolgere le persone attraverso i racconti, le storie e le tradizioni che ogni azienda agricola nasconde.

I produttori soci del Consorzio che aderiscono all’iniziativa sono:

Non solo, anche altre aziende consorziate aderiranno non ufficialmente all’iniziativa per dare la possibilità ai clienti di visitare la propria sede durante la giornata di domenica 25 maggio.

Per sapere quali cantine sono aperte, è possibile contattarle direttamente attraverso i riferimenti presenti nella sezione produttori del nostro sito.

Scrivi un commento

Per pubblicare un commento devi primaautenticarti.

Contatti

Piazza Garibaldi, 1
36045 Lonigo (VI) - Italy
c.f: 95111540241
p.iva: 03713850240
telefono: (+39) 0444 89 65 98
fax: (+39) 0444 79 72 31
email: info@bevidoc.it

Newsletter

Iscriviti alla newsletter del Consorzio